Per la vendita alle imprese

Modulo di adesione all´invio

delle fatture via E-mail.

Ai sensi dell’art.21 del DPR 633/72, come modificato dal D.Lgs 20 Febbraio 2004 n. 52, è ammesso l'invio telematico delle fatture di acquisto. Per modificare la modalità di invio delle Vs fatture di acquisto da mezzo posta a invio telematico La preghiamo di procedere in questo modo:

  • stampare il modulo cliccando su uno dei link qui sotto, scegliendo la lingua nella quale vuole stampare il modulo;
  • completare il modulo in alto a sinistra con l'indirizzo dell'azienda, p.es. con il timbro aziendale;
  • compilare il modulo con i dati richiesti, prestando particolare attenzione all'esattezza dell'indirizzo E-mail destinatario delle fatture inviate;
  • apporre timbro e firma di una persona autorizzata in fondo al documento;
  • inviarci il documento via fax o scannerizzarlo e inviarlo per E-mail

Importante: l'adesione comporta da parte vostra l'impegno di comunicare alla ditta Förch S.r.l. ogni variazione del referente o dell’indirizzo di posta elettronica. 

 

Adesione all'invio delle fatture via E-mail Flagge Italien Flagge Deutschland